tatu2

3 tatoo per uno stile unico.

Tatoo con gli uccelli.

Molti optano per un tatuaggio che raffigura un uccello, in base al tipo di uccello scelto vi ha un significato diverso. Il significato varia, al variare del tipo di uccello scelto. Vediamo subito alcuni esempi tra i più classici. Tanti si tatuano un piccolo gufo che simboleggia la saggezza e la sete di conoscenza ma meglio tener conto che in alcune culture il gufo rappresenta un cattivo presagio, poiché simboleggia la morte e il lutto. Altri uccelli che si prestano molto per i tatuaggi sono l’aquila e il falco. Questi due uccelli sono simbolo di coraggio, forza d’animo e potenza. Le colombe e i piccioni sono, invece, simbolo di costanza e di positività. Il motivo è semplice: in passato questi uccelli erano utilizzati per recapitare messaggi e lettere perciò sono rimaste il simbolo di buone notizie. Il passero è l’uccello che nella cultura cinese simboleggia la fertilità e l’energia sessuale, mentre in altre culture sta a simboleggiare il desiderio di tornare a casa. Infine, la rondine è il simbolo legato all’amore e alla  devozione.

Tatoo per le sorelle.

Un trend molto in voga in fatto di tatuaggi è dedicare un simbolo alla famiglia o anche tra sorelle. Uno dei tatoo più richiesti in questo senso è quello dell’infinito. Il simbolo dell’infinito è un otto sdraiato che può essere decorato in modo creativo. Le parti dell’otto possono essere anche delle parole come sisters, love o altro. Si possono aggiungere delle piume, dei cuori, delle stelle o altri decori per abbellire il tatuaggio per le sorelle. Un tatuaggio con l’infinito per le sorelle può essere fatto in diversi posti, ma molte optano per il polso o per la scapola.

Tatoo con scritte.

Un trend che pare non passare mai di moda è quello dei tatuaggi con le scritte. In questo senso ci si può sbizzarrire scegliendo il testo da scrivere, la lingua del testo e il carattere del testo.

Scopri di più sugli stili dei tatoo su www.tatuaggistyle.it .