gelati2 1

Lavorare con il Carretto gelato di sweetbike.it

La primavera è la stagione dove le voglie di gelato artigianale cominciano a farsi sentire. E più passano i giorni e maggiore è il desiderio. Con l’arrivo dell’estate si rivela necessario consumare un gelato artigianale, solo per sentire meno il caldo avvolgente estivo ed allo stesso tempo dare sollievo al palato. È proprio vero, un gelato è un prodotto che risana mente e corpo.

Sono in molti che non riescono a trovare il carretto dei gelati su misura.

Oppure manca sempre qualcosa che rende quel mezzo poco adatto al lavoro.

Da oggi basta con tematiche che non facilitano questo tipo di attività. Occorre una soluzione e qualcuno l’ha trovata per te! L’azienda FrigoNord Srl sono i creatori dello SweetBike.it, un carretto gelato che offre tutto quello che occorre per la professione di venditore ambulante di gelati artigianali.

Ma precisamente cosa propone il carretto gelato della SweetBike.it?

Per rispondere a questo ci siamo noi e adesso ne daremo la prova tangibile:

  • Grande scelta. Con le sue 12 vaschette per i gelati questo mezzo offre un ampia scelta di gusti.

  • Funzioni aggiuntive. Pedalata assistita tra gli optional del carretto gelato della SweetBike.it.

  • Grande autonomia. Fino a 10 ore senza energia e batterie, un successo per coloro che lavorano all’aria aperta e sono costretti muoversi.

  • Realizzato con i migliori materiali. La struttura dello SweetBike.it è composta con alluminio ed acciaio inox, mentre è stata impiegata la vetroresina per ricoprirlo e rendere la superficie liscia. Il tutto rigorosamente Made in Italy.

  • Scegli il suo aspetto. Grazie agli adesivi digitali questo carretto gelato può prendere l’aspetto desiderato. Sul sito vi sono anche delle grafiche da guardare.

Tutto studiato nei minini dettagli, basta scrivere www. sweetbike.it la soluzione per questo tipo di professione, il venditore di gelati artigianali ambulante.