lettti

Le caratteristiche dei letti con la testiera imbottita.

In camera da letto il ruolo da protagonista lo riveste il letto che diventa anche un elemento d’arredo che conferisce maggiore eleganza e armonia all’intera stanza.

La testiera.

I letti imbottiti, come si può capire dal loro nome, hanno la testiera del letto imbottita. Il motivo di questa scelta è molto semplice: una maggiore comodità. Con i letti imbottiti si può mettersi seduti a letto e appoggiare la schiena alla testiera per leggere o altro senza dover utilizzare i cuscini per essere comodi. Il colore della testiera è personalizzabile in modo che rispecchi i propri gusti e si sposi bene con gli altri colori della stanza da letto, come per esempio quello del pavimento.  L’imbottitura della testiera è realizzata con materiali atossici molto morbidi, come per esempio il cotone, la gomma piuma, le piume d’oca etc.

Pezzi unici.

Tutti i letti imbottiti sono dei pezzi unici, realizzati artigianalmente uno ad uno come vuole la tradizione. Il lavoro tradizionale e artistica rende ogni letto un pezzo irripetibile che rispetta i più alti standard qualitativi. Il livello qualitativo è molto alto grazie all’impiego di materiali di primissima scelta per perseguire la massima soddisfazione di una clientela sempre più esigente e attenta.

Giroletto o contenitore.

I letti imbottiti sono disponibili sia con il giro letto oppure con il pratico contenitore. Sempre più persone trovano molto utile il contenitore, dove è possibile riporre coperte e lenzuola per il letto o moltissime altre cose.  Inoltre, il contenitore rende il letto più facile da rifare perché in parte si alza. In base alle proprie esigenze, si può ordinare letti imbottiti con il contenitore oppure con il giroletto. I letti imbottiti possono essere ordinati in diverse misure, molti spesso hanno già la rete del materasso o il materasso perciò è necessario che il giroletto sia delle misure adatte così non si deve cambiare il amterasso e la rete.

Per conoscere i modelli già realizzati dei letti imbottiti, è sufficiente fare click sul sito web del gruppo Signoracci all’indirizzo www.signoracci.com .