operai

10 cose che servono quando devi fare un trascolo low cost

  1. Sacchi in pvc. Se non vuoi rilavare e stirare i vestiti dopo il trascolo puoi fare come in lavanderia: gli abiti sulle grucce possono essere messi dentro a dei sacchi in pvc per evitare che si sporchino.
  2. I trolley, le valigie e i borsoni che usi tipicamente per andare in vacanza, possono tornare utili durante il tuo trasferimento. Se vuoi che gli indumenti che hai nel cassetto non si sgualciscano e non si sporchino ti basta mettere tutto in valigia.
  3. il materiale da imballaggio migliore che c’è per evitare le rotture di oggetti fragili è il pluriball. Un foglio di plastica con le bollicine per incartare bicchieri, piatti etc.
  4. Conserva i giornali quando devi traslocare perché la carta è un sostituto low cost del pluriball così potrai incartare con cura tutti gli oggetti fragili.
  5. Cassette della frutta. Le casettine che si usano dall’ortofrutta per il trasporto della verdura possono essere dei contenitori ottimi per i traslochi economici Roma dato che sono resistenti e hanno anche delle pratiche maniglie ai lati.
  6. Borse della spesa. Usa le borse della spesa quelle di materiali resistenti come il testato o il nylon intrecciato dove mettere anche cose pesanti.
  7. In tutti i traslochi economici Roma sono davvero indispensabili gli scatoloni di cartone tripla onda che è il massimo dal punto di vista della resistenza, la quale è garantita.
  8. Il nastro adesivo da pacchi è quello marrone molto spesso che è perfetto per montare e chiudere in modo saldo ogni scatolone che prepari.
  9. Usa un pennarello indelebile per scrivere direttamente sul cartone dello scatolone alcuni dettagli essenziali: dove va portato, e contiene roba fragile, il verso in cui alzarlo.
  10. Patatine di polistirolo. Un materiale professionale che fornisce sempre una ditta di traslochi economici Roma sono le patatine di polistirolo che servono per riempiere gli spazi vuoti dentro gli scatoloni per evitare che gli oggetti, sbattendo tra di loro, si rompano.