furgon

I mezzi per il trasloco: i pro e i contro di usare un’automobile o un furgone

Se devi traferirti, devi trasportare non solo scatoloni ma anche mobili ingombrati che non ci stanno nella tua automobile. Vediamo ora quali sono i pro e i contro di usare un’automobile per il tuo trasloco o un furgone.

Automobile

La tua automobile forse non è il mezzo più adatto per il trasloco potrai abbassare i sedili per avere una capienza lievemente maggiore che ti consente di trasportare gli scatoloni che hai preparato ma di certo non ci possono stare i mobili, al massimo qualche piccolo elettrodomestico. Data la capienza ridotta del tuo mezzo, sarai costretto a fare più viaggi avanti e indietro, determinando una spesa notevole in benzina, oltre che a una grande perdita di tempo per caricare e scaricare e compiere il viaggio. Un trascolo on una automobile ti provoca grande stress.

Furgone

La soluzione che fa al caso tuo c’è ed è rappresentata dal furgone che è il mezzo migliore per il tuo trasloco. I vantaggi legati all’suo del furgone sono davvero molti. Innanzitutto, questo mezzo ha un’enorme capienza che ti permette di caricare tutto quello che devi trasportare in casa nuova. Soprattutto gli oggetti ingombranti come mobili, divani, cucina e altro possono essere trasportati sul furgone senza stress.  Avrai la possibilità di effettuare meno viaggi, ottenendo un risparmio sia in benzina sia in termini di tempo. Si tratta di un aspetto molto importante soprattutto se la distanza tra la precedente abitazione e quella nuova è molta. Se addirittura arrivi a Roma da una città diversa, il furgone è perfetto perché potrai caricare tutta la tua roba in una volta sola senza fare più viaggi, che sarebbero addirittura lunghissima nel tuo caso. Il noleggio di un furgone è la soluzione per i traslochi a Roma e puoi avere un mezzo anche per pochi giorni: uno o due, in base alle tue specifiche esigenze.

Per altri info e / o prenotazioni, clicca qui www.cirautonoleggio.it .